SPORT, Pattinaggio: Imola Roller, incetta di allori

Come di consueto l'Imola Roller, affiliata alla Polisportiva Tozzona, nello scorso fine settimana è stata impegnata in più competizioni.

Greta Padula e Maria Ada Militerno sono salite sul secondo gradino del podio, a San Giovanni in Persiceto, ai campionati regionali organizzati dalla Uisp, mentre Caterina Bofondi e Giorgia Calzolari si sono aggiudicate la medaglia di bronzo. Marta Manno è arrivata quinta e Ylenia Castellaneta quindicesima.

In contemporanea il sodalizio presieduto da Fausto Ravaldi ha disputato la seconda fase del trofeo Smile a Monterenzio. Giulia Costantino ed Elena Sabbatani hanno conquistato la vittoria mentre Giorgia Valdese e Alessandra Mirandola si sono classificate seconde nelle rispettive categorie. Sara Castoro e Micol Aiello hanno guadagnato la medaglia di bronzo.

Le atlete che non avevano gare, sabato scorso, hanno presentato un saggio di gruppi spettacolo agli ospiti della “Cra Baroncini”, donando serenità agli anziani che hanno applaudito le evoluzioni sui pattini delle ragazze imolesi.


Commenti