SPORT, Calcio: Sporting Valsanterno, mister Mattia Castellari lascia

Mattia Castellari
La partita di domenica 16 aprile contro il Real Faenza è stata non solo l’ultima della stagione, ma di fatto anche l’ultima gara sulla panchina della Sporting Valsanterno per mister Mattia Castellari.

La decisione del mister di lasciare per nuove esperienze è stata recepita e compresa dalla società che, di comune accordo , ringrazia Castellari e tutto il suo staff, in particolare il vice Alessandro Frau e i collaboratori Alessio Trivelli e Alex Trerè, per il lavoro svolto in questa stagione.

Queste le parole del Direttore Sportivo Filippo Vega :

“Desiderio ringraziare di cuore Caste, un amico prima di tutto, un ex compagno ed ora un ottimo allenatore , speravamo di poter fare almeno un altro anno con lui per raccogliere i frutti del suo lavoro ma ero già consapevole che più di una società di categoria superiore gli aveva messo gli occhi addosso. Come abbiamo sempre detto vogliamo essere una società strutturata ma anche una rampa di lancio di giovani giocatori ma anche di giovani allenatori. Conosco bene la sua ambizione e gli auguro il meglio per il suo futuro in panchina. La Sporting sarà sempre casa sua.”

Questo il commento da parte di mister Castellari:

“Come detto domenica finita la partita ai ragazzi, mi ritengo davvero fortunato di aver avuto la possibilità di cominciare il mio percorso da allenatore qui…la società e i ragazzi si sono resi fin da subito disponibili e aperti ad ascoltarmi e a seguirmi, il che non era scontato vista la mia totale "inesperienza"...mi hanno aiutato nel crescere facendomi capire direttamente o indirettamente se stavo commettendo errori...Penso quindi che chiedere di meglio fosse impossibile e per questo personalmente sarò sempre grato a questa società e a tutte le persone che ne fanno parte...vi voglio bene e come ogni domenica...Forza Sporting ”

A Castellari non può che andare il nostro in bocca al lupo per le sue nuove avventure professionali che gli auguriamo ricche di soddisfazioni.

Mirco Camaggi - Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno - Mail: sporting@valsanterno.net - Official Web Site: www.sportingvalsanterno.it

Commenti