SPORT, Pattinaggio: Imola Roller, Michele Pagani campione provinciale Uisp

Al centro Michele Pagani
L'Imola Roller, affiliato alla Polisportiva Tozzona, è stato impegnato in un fine settimana ricco di appuntamenti che hanno fornito molta soddisfazione.

A San Giovanni in Persiceto, ai campionati provinciali organizzati dalla Uisp (Unione Sport per Tutti) gli atleti e le atlete imolesi hanno ottenuto buoni risultati.

Michele Pagani ha vinto la medaglia d'oro aggiudicandosi il titolo di campione provinciale.

Nelle rispettive categorie si sono classificati al secondo posto Sara Marchi, al terzo Linda Raspanti e Alesia Ballardini. Camilla Conti ha occupato la quinta posizione, sesta piazza per Giulia Furnari e Ylenia Castellaneta, settima è arrivata Giorgia Livi, decima e undicesima nell’ordine Angela Cardone e Giulia Markiewilz.

Nello stesso fine settimana al Palapilastro a Bologna, erano di scena i campionati provinciali federali in cui Maria Ada Militerno e Caterina Bofondi, nelle rispettive categorie sono salite sul secondo e sul terzo gradino del podio, quinto posto per Marta Manno, sesto per Beatrice Poggi e Alice Manara. Giorgia Calzolari è giunta settima.

Questi risultati, pur essendo positivi, non rispecchiano le potenzialità degli atleti imolesi perché diversi piazzamenti sono stati condizionati da qualche errore o sbavatura dovuti all’emozione, che ne hanno penalizzato i risultati finali.


Commenti