Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 24 gennaio 2023

SPORT, Atletica: Atletica Imola Sacmi Avis, buoni esiti per gli atleti nella campestre

Luca Cavina
Il periodo della corsa campestre e quindi del cross Assoluti, Giovanili e Master è iniziato a Castel San Pietro. Domenica scorsa si è disputatata la prima prova dei campionati di società di corsa. Terzo posto tra le società per la Juniores donne. Per merito della quinta posizione di Sara Morini, a Serena Plazzi, Chiara Galegati e Giulia Conti il team ha ottenuto 558 punti. Tra le Promesse e Senior, lunga otto chilometri, buon risultato per Riccardo Dall’Osso, che chiude al 33esimo posto e primo tra gli atleti imolesi. Seguono Riccardo Gaddoni, Gianluca Scardovi, Luca Cavina e Fabio Bartolini La formazione assoluta, senza Ricciardi e Malpighi, è arrivata decima tra le società. Samuele Grillini ha chiuso al 22esimo posto tra gli Juniores.

Fra le Allieve, la prima lughese è stata Viola Di Renzo (13esima), seguita da Giada Martelli e da Lina Monteruccioli. In classifica la squadra ha conquistato la sesta posizione con 541 punti. Nella prova Assoluta femminile 23esimo posto per Giorgia Bacchilega.

Nelle prove giovanili, la formazione dei ragazzi si è aggiudicato il quarto posto. Manuel Malavolti è giunto ottavo, seguito da Lorenzo Leonardi, Diego Polpettini, Filip

La squadra maschile

po Ken Ehirim e Alessandro Galdi. Al femminile, la migliore imolese è risultata Margherita Castagnari (13esima), seguita da Francesca Morgano, Elena Sembianti (100esima), Sophie Farina (103esima), Agata Ragazzini (116esima), Emma Venturoli e Linda Garelli che hanno fruttato la tredicesima posizione tra le società.

Altro quarto posto nella classifica di società per le Cadette. La migliore imolese è stata Letizia Mengozzi (decima), seguita da Rebecca Musto, Greta Bassi, Lara Leonardi e Greta Galeati.

Il saltatore in alto Filippo Venieri, l’unico a terminare la prova- Nelle prove Master, medaglia d’oro per Nadiya Chubak nella prova Sf45, mentre Daniele Dottori ha terminato la prova Sm40 sul secondo gradino del podio. Ferdinando Dipaola ha chiuso al sesto posto tra gli Sm40, mentre Matteo Biagi ha ottenuto il 21esimo posto tra gli Sm35. Denis Lippi ha concluso 22esimo tra gli Sm50, Marco Leonardi 26esimo tra gli Sm55 e Veronica Rubini, 12esima tra le Sf35.


Nessun commento: