Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 20 novembre 2022

IMOLA: SPORT: Ginnastica Artistica, Biancoverde: Carolina James terza

Nella cornice di Padova la Ginnastica Biancoverde ha ottenuto un traguardo nella gara di qualificazione per l’ammissione alla finale nazionale italiana individuale federale di Categoria. L'imolese Carolina James sale sul terzo gradino del podio che la porta alla finale per il titolo italiano Senior, da lei già conquistato due anni prima. Ammessa alla Finale nazionale anche Chiara Pontil (Junior 3) con il 12esimo posto italiano, dopo una competizione regolare e quasi precisa.

Queste atlete, insieme alle ammesse direttamente, perché prime nelle rispettive categorie nella fase regionale sono Alessia Guicciardi Junior 3, Cristina Cotroneo Senior 1 e Giorgia Centenaro Junior 2, che si recheranno in Veneto nel primo fine settimana di dicembre per la Finale gold di categoria e specialità della Federazione. Si tratta di tre settimane di lavoro che chiudono nel migliore dei modi la stagione tra le categorie Junior e Senior.

Il torneo di squadra Gold Allieve vedrà impegnate le allieve nella prossima semifinale interregionale a Porto San Giorgio oggi, il miglior punteggio per l’ammissione alla finale nazionale di Jesolo a metà dicembre.


Nessun commento: