Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 20 novembre 2022

DONNE: i centri antiviolenza danno accoglienza e sostegno psicologico

Il 25 novembre, la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, vede l’associazione PerLeDonne Odv in collaborazione con Trama di Terre, proporsi nel portare avanti la consapevolezza dei due Centri antiviolenza che danno accoglienza e sostegno psicologico, percorsi di uscita dalle situazioni di violenza, informazioni e consulenze legali gratuite.

Le attività del Circondario imolese che aderiscono come farmacie, forni, gastronomie, pasticcerie, si impegnano a sigillare ogni prodotto venduto con un adesivo che riporta i riferimenti telefonici dei due Centri antiviolenza, PerLeDonne e Trama di Terre, appartenenti alla rete nazionale del numero 1522.
Le attività saranno identificabili mediante una vetrofania con porta loghi e contatti telefonici. L’auspicio è che le donne vittime di violenza prendano consapevolezza di non essere sole. Gli sponsor sono Sfera, Ascom e Confesercenti. Per informazioni telefonare al 3312748696 o scrivere alla mail perledonneimola@gmail.com. 

Nessun commento: