Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 20 novembre 2022

ATTUALITA': all'Enrico Gualandi si va avanti

L'incontro del Coordinamento nazionale delle associazioni dei gestori degli impianti natatori è stato accolto dal Deai al complesso sportivo Enrico Gualandi.

“Abbiamo deciso l’irrobustimento del coordinamento – spiega Luca Bosi, delegato – e abbiamo chiesto alcuni incontri nella capitale con la maggioranza di opposizione, già nei prossimi 10 giorni, per avere risposte da inserire nella Legge di bilancio. Si tratta di risposte legate al credito di imposta, agli ammortizzatori sociali per quegli impianti chiusi che riapriranno ma necessitano di sostegni concreti che permettano al settore delle piscine e al nuoto di superare questa stagione e costruire un futuro più sereno dopo il Covid e il caro energia”.
La presidente di Deai, Paola Lanzon, dice: “Ci fa piacere che il coordinamento abbia scelto Imola e il nostro impianto per questo incontro e quando è stato il momento di far sentire le nostre ragioni, non ci siamo mai tirati indietro. Nonostante ciò il nostro impianto sta trattando con l’Amministrazione per trovare una soluzione ai problemi. Sono stati deliberati contributi per gli aumenti energetici del primo semestre del 2022, ma la strada rimane ancora tutta in salita”.

Nessun commento: