Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 17 ottobre 2022

SPORT, Rugby B: Imola Rugby, ko col Giacobazzi Modena con un buon atteggiamento

Troppe disattenzioni in casa Imola Rugby hanno spianato la strada al Giacobazzi Modena che si è imposto allo Zanelli-Tassinari col punteggio di 21-45. Ci sono stati però dei passi avanti rispetto al ko di Firenze. Ora le prospettive sono positive se l'atteggiamento non si discosterà da quello tenuto contro i modenesi. Gli ospiti hanno evidenziato di essere un team in salute portando avanti il match con estrema autorità, ritmo e fisicità sin dall'avvio. Nei primi 25’ i canarini hanno segnato tre mete, prima che una marcatura di Lazzari, trasformata da Martinelli, abbia permesso di spezzare il ritmo degli emiliani. Concluso il primo tempo sul 26-7, Modena ha trovato una realizzazione all'inizio del secondo tempo, alla quale risponde Romano. Nel finale Calderan ha griffato la terza segnatura. Poi i locali hanno avuto un'ulteriore opportunità di andare in meta, utile per il bonus

offensivo, ma l’occasione è sfumata e Romano e compagni non hanno portato a casa punti per la classifica. Domenica altro appuntamento casalingo contro Jesi.

“E’ stata una sconfitta dolorosa – dice il vice allenatore Alessandro Santandrea – perché, se è vero che Modena ha dimostrato di essere una squadra quadrata e fisica, abbiamo commesso qualche errore di concentrazione di troppo. Di certo la nostra è stata una prestazione di spessore, soprattutto dal punto di vista offensivo”.

Altre gare: Florentia - Lions Amaranto 54-3, Jesi - Cus Siena 18-5, Viadana B - Ur San Benedetto 34-14, Bologna - Highlanders Formigine 71-0. Riposa: Firenze.

Classifica: Viadana B 10; Giacobazzi, Bologna 9; Florentia 6; Firenze, Jesi 5; Highlanders Formigine 4; Lions Amaranto, Ur San Benedetto, Cus Siena, Imola 0.


Nessun commento: