Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 31 ottobre 2022

SPORT, Pattinaggio: Imola Roller, Jacopo Campoli sul tetto del mondo

L'atleta dell'Imola Roller, affiliata alla polisportiva Tozzona, Jacopo Campoli, in coppia con Matide Caputo della Tm Roller Accademy ha vinto la gara del “Programma lungo”, quello che ha più importanza e che può sovvertire i pronostici della vigilia laureandosi campione del mondo. Al secondo posto si è piazzata un'altra coppia del Belpaese e bronzo sono stati due atleti argentini. Centinaia di atleti e atlete, compagni di squadra con tante famiglie erano incollate allo streaming.

Venerdì scorso, a Buenos, i due campioni si sono aggiudicati la gara del “Programma corto” con largo vantaggio sui migliori team mondiali del pattinaggio artistico in figura, nella specialità “Coppia Artistico”, per la categoria Juniores.

I ragazzi, nel backstage, hanno firmato autografi su autografi come le stelle dello sport, che abitualmente si seguono in tv e sui media di grande diffusione.

Per Jacopo e Matilde si è realizzato il sogno di una vita intera, il duo che pattina insieme solamente da due anni e ciò è già è un record anche per l’Imola Roller che in 30 anni di storia mai aveva avuto un campione del mondo.




Nessun commento: