SPORT, Pallamano U20: Pallamano Romagna, dopo il ripescaggio nel girone B con Pressano, Campus Italia, Belluno e Mezzocorona
Nella prima fase il Romagna è inserito nel girone B insieme a Pressano, padrone di casa, Merano, Campus Italia, Mondo Sport Belluno e Mezzocorona. Ora è in corso la sfida contro i veneti mentre domani all'ora di pranzo ecco il duello col team federale.
Alla Cavina a Imola si disputerà la seconda parte della parte iniziale, con le partite che si giocheranno nel fine settimana tra il 21 e il 23 dicembre.
Nella scorsa stagione il Romagna chiuse in settima posizione, ottenuta alle fasi finali nazionali dopo che l’organizzazione della tappa locale dell’ultimo turno di qualificazione alle Final Eight è andata molto bene grazie ad un gruppo di lavoro formidabile per la gestione dell’ospitalità e del ristoro.
Nella rosa i giocatori più rappresentativi sono Luca Tondini, Nicolò Bianconi, Federico Nori, Noè Ramondini che hanno maturato esperienza nella seconda categoria nazionale.
Nessun commento:
Posta un commento