Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 30 ottobre 2022

SPORT, Lotta: Usil, Alex Bertinazzi ko al Bellator Milano

Nulla da fare per Alex Bertinazzi, lottatore dell'Usil (Unione Sportiva Imolese Lotta), alla sua prima esperienza al Bellator Milano, un palcoscenico prestigioso nel campo delle mma (mixed martial arts). In una fra le top promotion a carattere mondiale per le arti marziali miste il fighter imolese ha potuto dire la sua ma è stato comunque sconfitto da Edoardo Caiazza, anche lui esordiente in questo tipo di competizione. Non sono stati disputati tutti e tre i round perché Bertinazzi, al termine di una prima ripresa avvincente, è stato colpito al fegato che ha messo fuori uso le sue difese.

La vigilia è stata caratterizzata dal rituale del peso, un vero e proprio show con al centro la bilancia dove i protagonisti del Bellator Milano mettono sul piatto una dose massiccia di fair play.

Passato in archivio il Polaris, anche questa manifestazione si pone come un nuovo traguardo per la società che fa allenare i suoi iscritti alla palestra Ravaglia nelle discpline di combattimento di ultima generazione come il grappling e le mma. Ciò è un segnale che l'impegno degli addetti ai lavori non è sviluppato solo nei confronti della lotta olimpica ma anche verso tutto il completo universo di sport di lotta e combattimento.

Nessun commento: