Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 5 ottobre 2022

SPORT, Ginnastica: Biancoverde, medaglia di bronzo alla prima prova regionale del campionato Allieve Gold 2

La Ginnastica Biancoverde sale sul podio regionale, nello scorso fine settimana, a Rimini alla prima prova regionale del campionato nazionale Allieve Gold 2 della Federazione. La giovanissima squadra, accompagnata dall’allenatrice Ilaria Romeo, ha conquistato la medaglia di bronzo.

La formazione Gold 2, al debutto, era formata da Tiziana Purpora, Anastasia Kozicka, Alice Barboni e Crystal Mingo alla sua prima esperienza di squadra. Tiziana e Anastasia ( le due allieve più grandi, di livello A4) hanno eseguito una gara senza particolari errori, facendo sì che i loro punteggi entrassero in classifica su tutti e quattro gli attrezzi.
Alice, che aveva i valori di partenza più alti, ha commesso alcuni errori nell’esercizio alle parallele asimmetriche, nonostante questo il suo punteggio è entrato nella somma dei migliori tre risultati della squadra.

Crystal, ancora allieva di primo livello, al suo debutto in squadra Gold ha dimostrato grande autocontrollo e concentrazione per la sua età , qualcosa di raro che ci fa ben sperare per il futuro.

La squadra si sostiene e si fa forza a vicenda sia durante le gare che negli allenamenti in palestra.

Nessun commento: