Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 1 ottobre 2022

SPORT, Calcio Seconda categoria: Dozzese, l'ostacolo Sporting Pianorese per continuare a fare bene

Edoardo Filippone
2^ Categoria 4^ giornata andata

DOZZESE-SPORTING PIANORESE

Domenica 2 ottobre 2022, ore 15,30

Stadio “L.Pezzi” Monte del Re – Dozza

Arbitro: Pierpaolo Pio Pierrotti di Imola

Dopo la vittoria e, soprattutto, la bella prestazione dello scorso weekend nella tana della Tozzona Pedagna, la Dozzese di mister Ivan Potepan è chiamata al bis contro un’altra delle favorite (come nella scorsa stagione) nella corsa alla promozione.

Lo Sporting Pianorese appare leggermente sottotono rispetto alla previsioni, avendo già incassato 2 sconfitte in 3 partite, nel doppio turno casalingo: 2-3 contro Bagnara e 3-4 contro l’Atletico Mazzini. Unico successo 2-1 all’esordio contro il neopromosso Murri.

L’aria di grande sfida, probabilmente, rivitalizzerà l’ambiente pianorese: ci si attende una bella risposta del pubblico sugli spalti del “Pezzi” per un match che potrebbe dare davvero la dimensione della Dozzese in questo campionato.

Dall’altra parte i bolognesi si troveranno di fronte una squadra assolutamente galvanizzata dall’ottimo avvio di campionato con 3 vittorie su 3 partite giocate con la chicca del 4-3 in casa della diretta concorrente Tozzona.

Palla al centro alle ore 15,30.

2^ Categoria 4^ giornata andata

Dozzese-Sporting Pianorese

Amaranto Castel Guelfo-Bagnara

Atletico Mazzini-Murri

Jcr Juvenilia-Tozzona Pedagna

Ozzano Claterna-San Lazzaro

Real Faenza-Borgo Tuliero

Sporting Valsanterno-Stella Azzurra Zolino

Classifica: Dozzese e Bagnara 9, Tozzona, Sporting Valsanterno e Real Faenza 6, Atletico Mazzini, Borgo Tuliero e Ozzano Claterna 4, Murri e Sporting Pianorese 3, San Lazzaro 2, Amaranto Castel Guelfo, Stella Azzurra Zolino e Jcr Juvenilia 1.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa A.C. DOZZESE

Nessun commento: