Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 26 settembre 2022

SPORT, Calcio Seconda categoria: Sporting Valsanterno, secondo successo consecutivo


BORGO TULIERO - SPORTING VALSANTERNO 1-3

BORGO T: Melandri, Linari, Montalti, Leoni, Gariuolo, Ciampone, Bianchi, Cattani, Calonici, Tassinari, Raspanti. A disp: Cornacchia, Bambieri, Cantore, Gentili, Giorgi, Gurioli, Montalti, Murrizi, Servadei. All: Monti.

SPORTING VALSANTERNO: Rensi, Naim, Columbu N. (Dal 55’ Agouzoul W.), Busillo, Civolani (dal 80’ Negrini), Agouzoul A., Betti (dal 75’ Vega) Ronchini (dal 63’ Ferretti) Iovino, Decataldo, Lelli (dal 63’ Columbu D.). A disp: Manneh, Pellini, Trivelli, D’Andrea. All: Castellari.

Arbitro: Sig. Fehrati 

Reti: 13’ Linari (B) 23’ Iovino r. (S), 81’ Iovino (S) 94’ Busillo (S) 

Note: ammoniti Ronchini, Naim, Decataldo, Busillo (S)

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Castellari che espugnano Borgo Tuliero per 3 a 1.

Gara che si mette presto in salita per la Sporting che va sotto al 13’ quando Linari insacca per il Borgo Tuliero. Reazione ospite che si concretizza al 23’ con il pirata Iovino che torna al gol siglando il calcio di rigore procurato da Lelli. 

Ripresa con i padroni di casa che spingono creando una doppia occasione pericolosa intorno al 60’, la Sporting reclama un rigore poco dopo per presunto fallo su Iovino e poi mette la freccia al minuto 81’ ancora col suo centravanti, abile a sfruttare una rimessa veloce di Ferretti e insaccare col mancino dopo aver scartato un difensore. 

Finale in controllo per la Sporting che mette la ciliegina sulla torta all’ultimo minuto con il gol di Busillo, abile a raccogliere una respinta della difesa ed insaccare dalla distanza.

Vittoria per 3-1 quindi per la Sporting che sale a 6 punti in classifica. 

Mirco Camaggi - Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno - Mail: sporting@valsanterno.net - Official Web Site: www.sportingvalsanterno.it

Nessun commento: