Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 25 luglio 2022

SPORT, Beach Volley: "Sciaza cun l'Avis", i campioni sono quelli della Erre-A

Errea-A
“Erre-A” è la formazione che ha vinto la decima edizione del torneo di beach volley 4x4 misto denominato “Sciàza cun l’Avis”, organizzato dall’Avis Comunale in collaborazione con il Csi al Molino Rosso.Davanti a tanti appassionati, i trionfatori sono Letizia Fazziani, Francesca Fort, Amin Ravaglia e Andrea Rivola che hanno battuto 21-18 in finale “Ciclopentanoperidrofenantrene”, team composto da Micaela Bassi, Alessandro e Ylenia Loreti e Luca Vignoli. Sul terzo gradino del podio sono saliti i “Qui per caso” formati da Matteo Bandini, Noemi Becca, Matteo Cassani, Giulia Ravaglia e Alessandro Stanziani.

“Siamo contenti - spiegano gli organizzatori Alessandro Cornazzani e Marco Morini - che il torneo sia riuscito bene e abbia coinvolto nuovi e giovani partecipanti. Tre ragazzi hanno deciso di iscriversi all’Avis e speriamo che tanti altri si avvicinino al mondo Avis e al volontariato”,.

Paolo Monti, presidente dell’Avis Comunale di Imola, chiosa: “Stiamo facendo lo sforzo di riproporre tutte le iniziative della nostra associazione ai donatori e a tutti gli abitanti del circondario imolese, per tornare il prima possibile alla normalità e far conoscere l’Avis a più persone possibili e soprattutto ai giovani. Il prossimo appuntamento sarà domenica 4 settembre in piazza Gramsci per la finale del concorso musicale Gocce di Musica. Ricordo a tutte le persone che non lo avessero ancora fatto di prenotare la visita di idoneità per diventare donatori di sangue allo 054232158”.


Nessun commento: