Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 30 luglio 2022

SPORT, Baseball C: Redskins, domani il recupero col Godo, il playoff con Rimini 86

Si completa il quadro del girone K del campionato di serie C con il recupero relativo alla terza giornata del girone di andata. I Redksins, allenati da Sandro Spisni, giocano domani alle 15 sul diamante di Godo in via Antonio Casadio contro la locale formazione. Si tratta del più classico dei testacoda perché i “pellerossa” sono già sicuri della vetta della graduatoria con un bilancio di 11 partite vinte e una persa mentre i ravennati sono il fanalino di coda del raggruppamento con un successo all'attivo e 11 ko incassati. Intanto sono già definite le semifinali dei playoff che condurranno la promozione in serie B. Domenica 4 settembre i rossoblù sfideranno il Rimini 86 sul diamante della Tozzona mentre la domenica successiva renderanno visita ai rivieraschi. In caso di qualificazione in finale gli imolesi dovrebbero affrontare la vincente della gara tra Porto Sant'Elpidio e Salerno.

Classifica: Redskins 917 (11 vinte – 1 perse); Ozzano Virtus 846 (11-2); San Lazzaro 538 (7-6); Tozzona 231 (3-10); Godo 083 (1-11).


Nessun commento: