Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 16 luglio 2022

SPORT, Atletica: Atletica Imola Sacmi Avis, bene Gianni Bonetti e Mattia Turchi

Gianni Bonetti
Dieci atleti tra Atletica Imola Sacmi Avis e Atletica Lugo hanno
preso parte a Rieti ai campionati italiani Juniores. Si tratta di Gianni Bonetti, Mattia Turchi, Vittorio Ragazzini, Marco Fabbroni, Giorgia Strazzari, Silvia Bovolenta, Ilaria Rubbi, Anna Venieri, Guia Fattorini e Alessandra Lipari. Gianni Bonetti, in batteria, nei 100 metri, ha corso in 10’’87 migliorando il primato personale di quasi due decimi. In semifinale un fastidio muscolare non gli ha permesso di spingere al massimo. Escluso dalla finale, il velocista ha chiuso in 11’’07, terzo miglior tempo personale.

Mattia Turchi
Mattia Turchi ha disputato la seconda batteria degli 800 rimanendo imbottigliato. Il crono di 1’55’’35 rappresenta il nuovo primato personale collocandolo al 12esimo posto.

Nel lancio del martello Marco Fabbroni è giunto 11esimo con 50,45 metri, primato stagionale, al primo tentativo. Il compagno di allenamenti, Vittorio Ragazzini, è arrivato 24esimo con 42,76.

Venendo all’Atletica Lugo, nona posizione per Alessandra Lipari nel lancio del disco con 34,75 metri. Ilaria Rubbi nel peso è 12esima, Giorgia Strazzari 17esima nel martello (39,60), terza miglior prestazione personale. A proposito di corse, Anna Venieri e Guia Fattorini sono rispettivamente 17esima e 24esima nei 100 con ostacoli mentre Silvia Bovolenta, sui 400 che sui 200 metri, si è classificata rispettivamente 29esima e 37esima.


Nessun commento: