Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 5 luglio 2022

I FESTEGGIAMENTI: domani in autodromo l'Intech Virtus Imola celebra la promozione

E’ tempo di festeggiare la storica promozione in Serie B della Intech Virtus Imola che tornerà a calcare i parquet del “piano di sopra” dopo tanti anni.

Il popolo giallonero si stringerà attorno alla squadra ed allo staff tecnico, mercoledì 6 luglio 2022, alle ore 18,00 presso la Terrazza Vip dell’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola.
Sarà l’occasione di ritrovarsi sotto alla bandiera giallonera per mandare definitivamente in archivio l’esaltante stagione 2021/2022, salutare gli atleti che hanno trasformato il sogno in realtà ed ascoltare le parole del Presidente Stefano Loreti.

Ospite d’onore della serata, il Sindaco di Imola Marco Panieri che omaggerà la cavalcata vincente della Intech Virtus Imola, premiando, a nome del Comune di Imola, tutto il roster e lo staff tecnico. Per fissare nella storia imolese, un momento storico importante.

L’invito è aperto a tutti gli appassionati e a tutti i tifosi della Virtus Imola.
L’ingresso è libero e gratuito.

E’ gradito outfit giallonero.

Carlo Dall'Aglio - Responsabile Area Comunicazione VSV - Cell: 347.1430580 - Website: www.virtusspesvis.it - Facebook + Youtube + Instagram

Nessun commento: