Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 27 luglio 2022

ARTE: la mostra di Anna Tedioli alla Primola

Anna Tedioli
Anna Tedioli, brisighellese, insegnante alle superiori, ha frequentato la scuola di disegno Tommaso Minardi di Faenza.

Ha partecipato alle collettive “Fuori dall’ombra” del Comune di Brisighella e più volte al trebbo di pittura “Al chiodo” presso il Centro d’arte La Cartiera di Errano.

Dipinge ad olio e ad acquerello ritratti e paesaggi marini e bucolici dalle atmosfere poetiche create con il personale ed espressivo uso dei colori.

Lo scorso anno si è classificata 1^ al concorso di pittura Inquadra organizzato a Casola Valsenio dai Creativi sopra al media, con il seguente commento della giuria che ben riassume le sue modalità espressive: “per gli accostamenti cromatici e la composizione equilibrata, il tratto sensibile e delicato ma allo stesso tempo deciso e dinamico”.

La mostra è  stata inaugurata sabato 20 agosto e rimarrà aperta fino al 24 settembre 2022 nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9.30 alle ore 20.30 - martedì e giovedì dalle ore 12.30 alle ore 20.30 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30 – la domenica la mostra resterà chiusa.


Nessun commento: