Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 14 giugno 2022

SPORT, Pattinaggio: Imola Roller, un successo e due podi al Filippini

Al trofeo internazionale Filippini a Misano Adriatico, l'Imola Roller della polisportiva Tozzona ha conquistato un successo e due podi.

Nella specialità libero Ylenia Castellaneta è salita sul secondo gradino del podio mentre Jacopo Campoli ha guadagnato la medaglia d'argento nelle rispettive categorie. Quarta posizione per Maria Ada Militerno e quinta per Beatrice Poggi. Giorgia Calzolari, Alice Manara e Rachele Aprili hanno offerto prestazioni dignitose. Nella specialità Solo Dance, Alice Borea è arrivata seconda, poi Marta Manno si è aggiudicata il sesto posto, l'ottavo per Maria Ada Militerno e l'11esimo per Giorgia Calzolari ed Ylenia Castellaneta. Buoni piazzamenti anche per Rachele Aprili, Alice Manara e Nicole Calderara nelle rispettive categorie.

A Imola, alla palestra Cavina, al Trofeo Città di Imola, organizzato dalla Magic Imola,

gara riservata ai giovanissimi atleti che non hanno disputato campionati, l’Imola Roller, con la somma dei risultati dei 28 partecipanti, si è aggiudicata la prestigiosa gara.

Giulia Monduzzi, Elena Sabbatani, Elena Alaia ed Emma Ferri hanno vinto la medaglia d'oro, Giorgia Valdese, Elena Nanni, Giulia Costantino e Ludmilla Malinava quella d'argento e Carlotta Conti, Ginevra Bussolari, Linda Raspanti, Bianca Palatella, Greta Boninsegna e Letizia Vivoli quella di bronzo.


Nessun commento: