Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 31 maggio 2022

SPORT, Volley Donne: Diffusione Sport, Benini e De Filippis nella selezione provinciale under 14

Rebecca Benini e Alessia De Filippis
Linea verde al potere. Due atlete della scuola di pallavolo Diffusione Sport, Rebecca Benini e Alessia De Filippis, sono state chiamate nella selezione provinciale under 14 per prendere parte al torneo che si disputerà giovedì 2 giugno a Cesena insieme alle altre formazioni provinciali della regione. Si tratta della prima occasione nella giovane vita del sodalizio imolese in cui due giocatrici hanno ottenuto un traguardo tanto ambito. Mentre con le ultime sfide dello scorso fine settimana si è chiusa la stagione ecco allora un'appendice che porta entusiasmo a tutto l'ambiente.

Diffusione Sport, per merito della recente partecipazione con due gruppi alla finalissima del Trofeo Cavicchi under 12, può spingersi con concretezza alla programmazione della prossima annata.

“Il nostro vivaio continua a crescere – spiega il presidente di Diffusione Sport Pasquale De Simone – e i risultati sono in continua crescita. Solo il covid ha rallentato un percorso che sicuramente nel tempo ci porterà grossi risultati. Rebecca e Alessia fanno parte di un gruppo che sta regalando alla nostra società bellissime soddisfazioni e che avrebbe meritato di avere qualche altra atleta convocata”.

L’impegno della scuola di pallavolo Diffusione Sport per il settore giovanile è prioritario con i tecnici impegnati con oltre 100 ragazze, aiutati con suggerimenti e affiancamenti dallo staff del Vero Volley Monza, società di serie A che ha creato una rete nazionale a cui Diffusione Sport è affiliata.


Nessun commento: