Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 24 dicembre 2021

SPORT, Calcio a 5 B: Dozzese, Alan Salles: "12 finali"

Alan Salles
Due successi, un pari e sette battute d'arresto, 25 gol fatti, 48 presi è il desolante ruolino di marcia della Dozzese. Il ritorno in panca di Leonardo Vanni, presidente anche del settore calcio, dopo il suo esonero e la breve condotta di Francesco Trerè, sembra dare nuova linfa alla squadra che piazza un colpo da 90 ingaggiando Alan Salles.

“La squadra – dice l'italobrasiliano – sta attraversando un momento difficile ma ho scelto questa società perché mi è piaciuta l'idea anche in ambito futuro. Gli obiettivi me li pongo sempre e spero si possa conquistare una salvezza tranquilla anche se ora, in classifica, siamo lontani”.

L'ex giocatore del Forlì prosegue: “Ci metto sempre il cuore, tanta grinta e voglia. La volontà di vincere c'è. Restano da disputare 12 partite che dobbiamo affrontare come fossero 12 finali”.

Salles non è nuovo ad avventure in terra emiliano-romagnola: “In Romagna si sta da Dio – termina – visto che ho girato tanti posti. Il calore va portato al palazzetto dello sport e si fa ottenendo buoni risultati. Se vinci la gente si sveglia. Ora non lo so ma spero bene che la Cavina sia più piena in breve tempo”.

Classifica: Cesena 28; Pro Patria San Felice 23; Olimpia Regium Reggio Emilia, Fossolo 76 22; Russi 18; Sant'Agata 17; Olympia Rovereto 16; Aposa Bologna 11; Dozzese 7; Athletic 4; Lavagna, Sassuolo 3.

Mirko Melandri - Ufficio Stampa 5iomla

Nessun commento: