Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 9 novembre 2021

BACCANALE: da oggi AmaroinBorsa avrà nuove modalità

Grazie al riscontro positivo ottenuto in occasione del primo weekend della manifestazione, l’iniziativa AmaroinBorsa sarà proposta, a partire da oggi, secondo nuove modalità. La sportina, ideata in occasione del Baccanale 2021, continuerà a essere regolarmente omaggiata presso l’ufficio IAT come indicato nel programma. In particolare, presentando la ‘Palchi del Gusto Card’, compilata in ogni sua parte, unitamente a uno scontrino di minimo € 10,00 di spesa effettuata nei negozi, bar o ristoranti del centro storico sarà possibile ritirare il proprio omaggio.

Da oggi, inoltre, sarà disponibile per l’acquisto al prezzo di € 5,00 presso lo IAT, negli orari di apertura dell’ufficio, e il martedì e giovedì mattina presso il Mercato Ortofrutticolo.

Le nuove modalità di distribuzione della sportina AmaroinBorsa rispondono alla volontà di ampliare l’offerta del Baccanale 2021 per permettere, anche a coloro che non hanno la possibilità di scoprire le iniziative proposte durante il weekend, di gustare e assaporare le varie declinazioni del gusto amaro attraverso i prodotti del territorio che lo valorizzano.

Imola, 9 novembre 2021


Nessun commento: