Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 2 novembre 2021

ATTUALITA': Si festeggia il 50° anniversario della prima sezione comunale della Scuola dell'Infanzoia

Maurizia Gasparetto
Prosegue il ricco programma di appuntamenti organizzato dal Comune di Imola che in cinquanta giorni, dall’1 ottobre al 20 novembre, organizza 28 iniziative per festeggiare il 50.o anniversario della prima sezione comunale di Scuola dell’infanzia e i 45 anni dall’apertura della prima sezione comunale di Nido d’infanzia ad Imola. Il tutto sotto il titolo ascoltarti – 1971/2021 – 50 anni con i bambini delle Scuole dell’Infanzia e dei Nidi comunali a Imola”.

In questo contesto, domani alle ore 20,30, al teatro dell’Osservanza si svolgerà l’incontro pubblico “I Servizi educativi come luogo della cultura dell’infanzia: il contributo di Maurizia Gasparetto”. L’iniziativa è promossa dal Servizio Infanzia del Comune di Imola in collaborazione con l’Associazione Amici del Nido d’Infanzia Scoiattolo A.P.S. Interverranno Daniele Chitti, responsabile del Servizio Infanzia del Comune di Imola ed educatrici di ieri e di oggi dei Servizi per l’infanzia comunali.

E’ prevista la diretta sulla pagina facebook del Comune.

Imola, 2 novembre 2021                                                          CAPO UFFICIO STAMPA


Nessun commento: