Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 25 ottobre 2021

SPORT, Volley Donne: Giovanili Csi Clai, netto successo dell'under 16

Campionato Provinciale Under 16 – Girone B

Prima giornata

CDC Volley Bologna U16F – Csi Clai Imola 0-3 (5-25; 7-25; 8-25)

Nel fine settimana appena trascorso è partito anche il campionato provinciale Under 16, il primo per quanto riguarda le formazioni giovanili del gruppo di Csi Clai. La squadra Clai impegnata in questo campionato è la formazione Under 16 di Luca Linguerri che si è imposta agevolmente in trasferta contro le bolognesi del CDC Volley Bologna. I parziali più che eloquenti, raccontano di un match a senso unico.

Venerdì prossimo 29 ottobre alle 20:30 la squadra di Linguerri debutterà in casa contro la Pallavolo Ozzano Azzurro A che nella prima giornata ha osservato il suo turno di riposo.

Campionato Under 14

La prossima squadra Clai ad iniziare il proprio campionato sarà la Csi Clai Under 14 allenata da Chiara Venturi nel campionato di categoria. Le ragazze imolesi sono state inserite nel girone A Eccellenza, composto da sette formazioni e quindi articolato su 14 giornate con turno di riposo. Il debutto è previsto per domenica 7 novembre alla Palestra Pifferi contro Pontevecchio A alle ore 18:00. Il girone si concluderà domenica 20 febbraio ancora in casa con il derby contro Uisp Imola Volley. La formula del torneo contenente l’indicazione di quante squadre saranno promosse alla fase successiva deve ancora essere comunicata dal Comitato Provinciale

Campionato Seconda Divisione

Nel fine settimana che inizia venerdì 5 novembre, parte il campionato di Seconda Divisione che vedrà la partecipazione delle due formazioni Clai Under 16 e Under 14. La squadra Under 16 di Luca Linguerri avrà la denominazione Csi Clai Imola A ed è inserita nel girone A, mentre la squadra Under 14 di Chiara Venturi avrà la denominazione Csi Clai Imola B ed è inserita nel girone B. Entrambi i gironi sono composti da 13 formazioni, e quindi a turno tutte le squadre dovranno osservare due turni di riposo.

La squadra A debutterà in trasferta sabato 6 novembre alle 17:00 contro Csi Casalecchio B, mentre la squadra B inizierà la sua avventura a San Lazzaro domenica 7 novembre alle 9:00 contro il San Lazzaro VIP.

Il campionato si concluderà il fine settimana del 22 maggio dopo aver disputato 26 giornate di gare.

Ufficio Stampa Csi Clai Imola

Nessun commento: