Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 11 ottobre 2021

SPORT, Ginnastica: la Biancoverde sbanca Rimini

Cristina Cotroneo
Un bottino di quattro le medaglie d'oro e un secondo posto regionale è stato conquistato dalla Ginnastica Biancoverde nello scorso fine settimana a Rimini al campionato nazionale individuale di categoria Gold junior della Federazione. 

Cristina Cotroneo si è riaffacciata alle gare di gran carriera aggiudicandosi l’All Around (la somma dei quattro attrezzi) della prima prova con ben 51.175 punti, punteggio che le permette di stare ai vertici dei ranking delle ginnaste italiane e la qualifica di fatto per la finale nazionale a dicembre a Civitavecchia.

Cotroneo ha vinto anche i tre ori alle parallele, alla trave e al corpo libero mentre al volteggio ha ottenuto la piazza d'onore.

Il Polo tecnico federale, targato Biancoverde, che fa da riferimento per tutta la regione con controlli tecnici settimanali a Imola di ginnaste provenienti da tutta la regione e non solo. Molte sono le richieste di supporto tecnico da altre regioni che periodicamente soggiornano in riva al Santerno per stage e formazione.

La Ginnastica Biancoverde segnala anche una buona ripresa dell’attività di base nel pieno rispetto delle norme anti-Covid dopo un lungo periodo di forzata inattività.


Nessun commento: