Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 11 giugno 2021

L'EVENTO: alla Casa del Fiume musica e cibo di gran classe

Due eccellenze della musica. La cantante Lisa Manara e il musicista Aldo Betto saranno i protagonisti di un concerto all'interno di una serata che si svolge domenica a partire dalle 21 alla Casa del Fiume, situata in via Rineggio a Borgo Tossignano. Ci sarà anche la possibilità di mangiare a partire dalle 19,30.

“Si tratta – dice il gestore Luca Bacchilega – della terza edizione di questa manifestazione con musica acustica dal vivo”.

Bacchilega continua: “Sono in programma anche quattro rassegne teatrali e altri eventi dedicati alle famiglie come le camminate”.

Non mancano le collaborazioni: “Siamo in buoni rapporti col centro visite del Parco della Vena del Gesso, con Geolab capitanato da Giacomo Buganè e con l'Endas capeggiato da Andrea Pancaldi con cui avremo sicuramente collaborazioni future”.

Centrale è la pista ciclabile che conduce da Mordano a Mordano: “La stanno completando e speriamo che avvenga presto l'inaugurazione. Molta gente arriva alla Casa del Fiume soprattutto famiglie in bicicletta. Le persone si fermano, si ristorano, si rilassano e poi ripartono”.

Le relazioni col Comune di Borgo sono buone: “L'obiettivo comune è far conoscere questo posto”.


Nessun commento: