Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 19 luglio 2018

TORNEI: al Cicceria venerdì tempo di finale


Saranno BAR AURORA e GUT BIRRERIA&CUCINERIA a contendersi il 28° trofeo castellano Cicceria, nella finale di venerdì sera (ore 21.30 presso il campo del parco Casatorre).
Il Bar Aurora, nella prima semifinale, ha avuto la meglio, dopo i tempi supplementari, dei campioni uscenti di Valore Consulting.
Partita molto equilibrata e giocata a ritmi elevatissimi; 5-3 il risultato finale, con El Madi (del S.Agata, serie B) autore di una tripletta decisiva.
Tutto secondo pronostico nella seconda semifinale, con le doppiette di Grelle e Spadoni a rompere l'equilibrio poco dopo la metà del secondo tempo, mentre per il Bar Basket non sono bastati i due gol a testa di Negroni e Alvisi e l'ottima prestazione del solito Cavina (6-4 il punteggio finale).
Nella class. marcatori è ancora davanti Simone Miscioscia del Bar Aurora, con 6 reti, seguito a 5 da Spadoni e Grelle di GUT, Negroni e Cavina del Bar Basket, Salerno del Villafontana.

Nessun commento: