Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 17 giugno 2018

SPORT, Calcio: Valsanterno 2009, il settore giovanile è il fiore all'occhiello

Gli Allievi della Valaanterno

Non solo Promozione per la Valsanterno 2009, che ha sempre lo sguardo rivolto verso il prossimo futuro, rappresentato dal settore giovanile. Sono state definite le guide tecniche delle due selezioni ammiraglie.
Mister Giovannini avrà il compito di riscattare la difficile stagione scorsa per la categoria Juniores, che ha visto la formazione valligiana retrocedere dal campionato regionale. L’obiettivo dichiarato è quello preparare al meglio i giovani giocatori a sua disposizione, al fine di offrire al tecnico Ivo Dardozzi nuove risorse da inserire eventualmente nel campionato di Promozione nel corso della stagione.
Collaboreranno con Giovannini il vice allenatore Filippo Cassani, insieme al preparatore dei portieri della prima squadra Gian Paolo Zotti. A corollario di tutto ciò è la parte organizzativa-dirigenziale, nuovamente affidata al duo Bittini-Foronci.
La base logistica sarà a Borgo Tossignano, al fine di garantire un filo diretto tra squadra maggiore e Juniores.
Al timone della selezione Allievi ci sarà Alessandro Tosti, con Stefano Tosti presente in organico in qualità di secondo allenatore. Il preparatore dei portieri sarà il confermatissimo Alessandro Favorito. La società supporterà la squadra con un inedito servizio di pulmini, che porteranno i ragazzi provenienti da tutta la vallata al campo di Ponticelli, quartier generale della compagine della Valsanterno per la stagione alle porte.
Il responsabile delle due categorie Giancarlo Felice e il D.S. Filippo Vega sono in questi giorni al lavoro per cercare di mettere a disposizione degli allenatori delle rose ancor più competitive, accostando agli atleti già confermati alcuni giocatori che possano far incrementare la qualità totale del collettivo.

Yuri Barbieri – Claudio Leone
Ufficio Comunicazione Valsanterno 2009

Nessun commento: