Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 17 maggio 2018

SPORT, Scherma: Fiamingo sul podio, bene anche Caferri

Il Circolo Scherma Imola si è ben disimpegnato ad Ancona alla Coppa Italia nazionale e ai campionati italiani a squadre di serie A2. Il sodalizio presieduto da Lorenzo Muscari è arrivato nelle Marche con una squadra numerosa, ambiziosa per ottenere gli ultimi posti per i campionati italiani Assoluti. Nella spada maschile tutti gli atleti imolesi hanno superato il girone accedendo alle dirette. Due atleti si sono distinti per grinta e concentrazione, Alessandro Fiamingo e Sergio Caferri, entrando nel tabellone dei 16.
Caferri è fermato per una sola stoccata concludendo la sua gara al 16esimo posto, conquistando il pass per i campionati italiani Assoluti. Alessandro Fiamingo ha guadagnato la semifinale e, alla fine, è salito sul terzo gradino del podio conquistando l'accesso diretto ai campionati italiani in programma il 9 giugno a Milano. 

Nessun commento: