Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 3 maggio 2018

BASKET: Virtus Spes Vis, al via il Summer "Over Time Camp"

Finalmente è ufficiale. Con la fine della scuola, torna il Summer “Over Time Camp”, organizzato dalla Virtus Spes Vis Imola, giunto alla 4° edizione e riservato alle annate dal 2005 al 2012. Da lunedì 11 a venerdì 23 giugno, nella splendida cornice del playround, del palasport e della piscina, due settimane full time con tanto basket ma non solo: canoa, arrampicata, nuoto, camminate, parco giochi e le novità del golf e dei difensori della Rocca all’interno della Rocca di Imola. Non può mancare il momento dell’esibizione davanti a genitori
ed amici con il tanto atteso “All Star Game” al termine di ogni settimana di Summer Camp. Gli istruttori saranno Giovanni Savio, responsabile tecnico del Settore Giovanile Virtus, Gianpietro Marrobio, responsabile tecnico del Minibasket Virtus, Andrea Zotti, allenatore U15 Elite e assistente serie C Gold Virtus, Giuseppe Lo Monaco, allenatore Minibasket Virtus, Luciano Puhar, allenatore settore giovanile Ozzano, oltre a tanti aiutanti provenienti dal settore giovanile Virtus e Basket Giallonero. Special guest Davide Tassinari, allenatore serie C Gold Virtus e diversi atleti della serie C Gold Virtus. Le attività si svolgeranno dalle ore 7,30 alle 17,30. Pranzo  presso la struttura di Santa Caterina di Imola.
Si ringraziano gli sponsor “Ristorante Pizzeria Andy & Flò”, “Studio E case – per il tuo condominio” e “Conad Carducci Imola”. Per iscrizioni e informazioni, rivolgersi al 339-3129225 ed agli istruttori direttamente in palestra durante gli allenamenti. 

Carlo Dall’Aglio
Responsabile Area
Comunicazione VSV


Nessun commento: