Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 23 novembre 2017

COPPA DELLA DIVISIONE: Ic Futsal, partenza sprint con l'Olimpia Regium

Gioia Ic Futsal (foto Patrick Morini)
L’IC Futsal ha ottenuto la qualificazione al secondo turno della nuova Coppa della Divisione, grazie al successo per 8-3 sul campo dell’Olimpia Regium ottenuto nella serata di martedì 22 novembre. Gli uomini di Vanni Pedrini affronteranno ora il Futsal Genova, davanti al proprio pubblico della palestra Cavina di Imola, martedì 21 dicembre.
Pronti, partenza, via e l’Olimpia Regium, capolista solitaria del girone C del campionato di serie B con 18 punti in 7 partite disputate, sblocca il punteggio con la rete di Della Grotta. L’IC Futsal, che era sceso in campo con Battaglia in porta e Borges, Castagna, Ferrugem e Saura come giocatori di movimento, pareggia immediatamente il risultato con Lari e firma il sorpasso con capitan Borges. I padroni di casa impattano il risultato con Ruggiero, prima del gol del 3-2 di Castagna che chiude la prima frazione di gioco. Nei primi minuti della ripresa, la compagine romagnola crea il solco segnando 4 volte con Borges, Ferrugem, Liberti e Magliocca. Il gol di Edinho cerca di rendere meno pesante il risultato per l’Olimpia Regium ma Magliocca firma la sua doppietta personale per il definitivo 8-3.
Il prossimo impegno dell’IC Futsal è in campionato contro l’Acqua&Sapone nella giornata di sabato 25 novembre alle ore 18 presso la palestra Cavina di Imola.


Daniele Mattioli - Ufficio Stampa IC Futsal

Nessun commento: