Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 13 luglio 2017

SERIE A: Ic Futsal, Juninho confermato

Juninho
Il presidente Matteo Brunori e tutto lo staff dirigenziale dell’IC Futsal comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo di rinnovo su base annuale con il giocatore Devanir Rissato Junior “Juninho” ed il relativo inserimento nella rosa della prima squadra 2017/2018 che disputerà il Campionato Nazionale di serie A di futsal.

Dopo la promozione nella massima serie centrata con i colori rossoblù della Ma Group, Juninho (classe 1993) si conferma uno dei migliori estremi difensori del campionato italiano materializzando un’annata da record tra i pali della porta della matricola imolese (2 reti realizzate). Innegabile e determinante il contributo dell’ex talento del Kaos, pupillo di Mister Pedrini, che si lega all’IC Futsal con la volontà di proseguire una carriera in costante ascesa nel calcio a 5 dello stivale.

Juninho (giocatore IC Futsal): “Sono molto contento di questa nuova fisionomia IC Futsal che lega due sodalizi storici del calcio a 5 territoriale e due splendide città. La mia volontà è stata sempre quella di continuare il processo di crescita personale all’interno di un ambiente che conosco bene e nel quale esistono concrete eccellenze come il Mister Vanni Pedrini. Non vedo l’ora di abbracciare i nuovi e vecchi compagni di spogliatoio, grazie al presidente Brunori, al suo vice Broccoli ed al DG Pedinelli per la fiducia”.

Ufficio Stampa

IC Futsal Stagione 2017/2018 

Nessun commento: