Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 29 giugno 2017

TORNEI: la rosa del Ristorante Bellavista al Trofeo Cicceria

Nella presentazione delle squadre protagoniste del prestigioso Torneo Cicceria gli organizzatori sono stati sul vago per ciò che riguarda la squadra griffata Ristorante Bellavista. E allora 5iomla ha inviato i suoi emissari che hanno ricostruito la rosa che parrebbe avere la nomina di outsider.
Precedenza al "trio maravilla" dell'Apd Marrazzo Infinity composto dalla saracinesca e capitano Andrea "Capra" Caprara, da Francesco "Digra" Di Graziano e da Erik "Bomba a Orologeria" Nesca capace di fare e disfare a suo piacimento. Con loro Christian Conti e Lorenzo Mechetti, già amalgamati nei tornei della Cavina e in quelli estivi. Il roster prosegue Riccardo Terenzi ed Enrico Quattrosoldi, protagonisti della salvezza del Sassoleone in serie C2. Vecchia conoscenza del Marrazzo anche Alan Zardi. Gli altri sono Mirco Carettini, Isacco Gavanelli, Mourad El Abbassi, Mattia Baraccani e Abdi Rouibi.

Nessun commento: