Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 7 aprile 2017

SERIE A: il Sassoleone 2015 promosso nella massima serie

Miglior attacco (114 reti), quinta miglior difesa (43 gol), 71 di differenza reti a +8 sulla seconda. I numeri non mentono. Il Sassoleone 2015 femminile di calcio  a cinque ha meritato la promozione in serie A vincendo il regionale con 43 punti, frutto di 14 successi, un pari e tre sconfitte. La seconda, la Mader Boogna, si è fermata a tre lunghezze di distacco. L'ultimo match è stato una formalità per la squadra allenata da Sabrina Cavina che ha vinto sul campo di Sassoleone contro il fanalino di coda New Team Ferrara col netto punteggio di 16-2. Grande prova del collettivo ma in particolare della bomber Jennifer Antonecchia, autrice di sei segnature, a cui è dedicata la maglia celebrativa con la scritta “Mettila A sedere” riferito al portiere avversario. Con questi gol “Jenni” sale a quota 34 reti raggiungendo in cima alla classifica delle marcatrici Donata Pancaldi.
“C'è tanta soddisfazione – dice il tecnico Sabrina Cavina – e una grande emozione. C'è chi dice che avevo detto nella stagione scorsa che quest'anno saremmo saliti. Non lo ricordavo neppure. Ringrazio le ragazze in cui ho sempre creduto. Siamo un bel gruppo, sia quelle più esperte che le nuove che si sono ben comportate”.

Nessun commento: