Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 8 aprile 2017

AMATORI CSI: partono i playoff e la quinta Coppa Csi

Girone Verde 
La sfida fra le prime due del Girone Verde sorride alla Trattoria Damì che fuori casa supera 8-4 il New Campanella con 4 gol di Finessi e le doppiette di Rossano e Federico Selvatici, per i padroni di casa le reti di Dall’Osso, Garavini, Canducci e Vito Albanese.
Ottima gara del C.S. Campanella che fra le mura amiche supera largamente 12-3 l’Atletico ma non troppo, a segno per la Vignoli Band Illiano (3), Bellettini (3), Alessandro Villa (2), Forlani, Ferrini, Mattia Beltrandi e una autorete, per i ragazzi di Mordano doppietta di Simone Mandia e una rete di Riccardo Drei.
Il Bar Renzo si impone 5-3 in casa di Franco SRL grazie alle reti di Fabio Busillo (2), Andrea Conti, Faino e Nicolò Valenti, per Franco SRL i gol di Cinardo, Presutti e Ruggiero.
Chiude in bellezza il Ravaglioli andando a vincere 6-3 in casa della Ciemmedi con 3 reti di Matteo Villa, doppietta di Monduzzi e una rete di Mattia Santandrea, per la Ciemmedi a segno Isacco Gavanelli (2) e Corsino.

Girone Giallo 
Sul filo di lana, il Villa Real si aggiudica la vittoria del Girone Giallo superando di stretta misura 3-2 a domicilio il Marrazzo Infinity, con le reti di Sarti (2) e Niccolò Draghetti, mentre per il Marrazzo in gol Di Graziano e Hanine. A sorpresa il Fontanelice viene sconfitto 6-4 dal Circolo S. Prospero che va in gol con Martino Galeotti autore di 5 centri, poi la rete di Ramoz, per il Fontanelice 3 gol di Matteo Righini e una rete di De Cataldo.
Incredibile goleada del Poggio Pollino 18-6 al Santoro Team, ormai in disabilitazione, ecco la serie dei gol del Poggio Pollino : Casà (4), Sandri (4), Masi (3), Scardovi (3), Golinelli (2) e Mezzetti 829, per il Santoro Team tripletta di Antonio Santoro, doppietta di Maddaloni e una rete di Martini.

Girone Rosso 
Il Ristorante Maraz si impone 9-6 contro l’ All In e conferma il primo posto del girone Rosso, a segno per l’All In Giovanniello (3), Giannetti (2) e Sarro.
Secco 8-0 degli Young Tigers contro il Caffè della Bocciofila con questo successo lo Young Tigers chiude la prima fase in seconda posizione del Girone Rosso ad un solo punto dalla vetta.
Rotonda vittoria dello Sporting Castelguelfo 12-5 al Semplicemente Pizza che assicura alla squadra guelfese il terzo posto del girone Rosso, le reti per il Semplicemente Pizza di Verrillo (2), Ait Bouazza (2) e Alexsandru.
Iris Serraglio ha la meglio 7-5 dell’Atletico Pierre a Ortodonico, le reti per l’Iris di Paragliola con 5 centri e doppietta di Pintea, per il Pierre a segno Trotta, Matteo Marani, Ragazzini, Colangelo e Manneh.

Girone Blu 
A Zolino passa 2-1 l’Andy&Flò contro i locali dell’Atletico Follia, doppietta di Benardo Berdoj per la Manara Band, mentre il gol dell’Atletico Follia porta la firma di Alessio Berti.
Lo Sparta Forum Cornelii non fa sconti e si aggiudica 6-4 lo scontro con lì Imolese Calcio 1919, i gol per lo Sparta di Antonino (2), Pedace (2), Esposito e Bergami, per l’Imolese Calcio 1919 doppietta di Filippo Livere, poi le reti di Andrea Lelli e Puddu.
Finisce in parità 3-3 la gara fra Amici di Baccio e Saint Francis, con le reti di Daniele Drei, Valanzano e una autorete per gli Amici di Baccio, mentre per il Saint Francis a segno Alvieri con una doppietta e Daniele Basciani.

Parità 5-5 fra Atletico Imola e Avis Cappuccini con i gol di Anzivino (2), Marco Mirri, Fiorentini e Paduano per l’Atletico Imola, mentre per i Cappuccini vanno a segno Manuel Ferri (2), Maiolini, Matteo Dal Monte e Gamberini. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: