Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 5 aprile 2017

AMATORI CSI: Apd Marrazzo Infinity, sconfitta col Villa Real e perdita del primato

Apd Marrazzo Infinity
2-3
APD MARRAZZO INFINITY: Caprara, Cannata, Nesca, Torino, Sorgiovanni, Di Graziano, Hanine, Gerardi, Squillante, Poli. All. Carusio.
VILLA REAL: Romagnoli, Draghetti, Modelli, Palmirani, Sarti, Tamburini, Tarabusi.
Arbitro: Pono.
Reti: 16' pt Di Graziano, 23' pt Hanine, 14' st Sarti, 18' st Draghetti, 21' st Modelli.
Note: ammonito Tamburini.
SAN PATRIZIO – L'Apd Marrazzo Infinity perde la partita e la testa della classifica proprio a vantaggio dei vincitori, i ragazzi del Villa Real. Peccato per gli uomini guidati da Mirko Carusio che disperdono un gap positivo di due gol facendosi fare la “remuntada” nella ripresa.

Pronti, via e il tecnico dei “gialli” schiera capitan Andrea Caprara in porta, Pietro Torino, Mirko Cannata, Marco Gerardi e Francesco Di Graziano a scorazzare per il campo. Dopo alcune opportunità da una parte e dall'altra, all'8', i padroni di casa passano grazie a “Digra” che sfrutta un assist di Cannata in situazione di tre contro due. Sarti e Modelli provano di dare una scossa ai medicinesi ma Caprara fa buona guardia. E al 23' la formazione del presidente Andrea Marrazzo raddoppia col cinico Abdelaziz Hanine. Si va al riposo con la consapevolezza di aver disputato un buon primo tempo senza però chiudere i conti. Infatti nella ripresa il Villa Real è più convinto mentre i locali sono più molli. Fatto sta che, al 14', Nicola Sarti accorcia le distanze e quattro minuti dopo il diagonale di Nicolò Draghetti sorprende il portiere di casa. Al 21' succede il patratac per il Marrazzo che, sugli sviluppi di un angolo, prende gol da Riccardo Modelli. Nel finale non riesce a Cannata la prodezza del pareggio. Ora sono in programma i playoff.

Nessun commento: