Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 21 marzo 2017

AMATORI CSI: Apd Marrazzo Infinity, successo contro il Santoro Team

Apd Marrazzo Infinity
3-6
SANTORO TEAM: Colangelo, Maccarelli, Martini, Santoro, Cetani, Terracciano, Mignogna
APD MARRAZZO INFINITY: Caprara, Nesca, Squillante, Torino, Cannata, Sorgiovanni, Di Graziano, Gerardi. All. Carusio.
Arbitro: Abruzzese.
Reti: 4' pt Sorgiovanni, 6' pt Terracciano, 9' pt Nesca, 18' pt Di Graziano, 8' st Martini, 14' st Martini, 22' st Nesca, 24' st Di Graziano, 26' st Cannata.

IMOLA (Asbid) – L'Apd Marrazzo Infinity doppia il Santoro Team scavalcando l'Asd Fontanelice e guadagnando la seconda posizione. I ragazzi allenati da mister Mirko Carusio entrano in campo col piglio giusto segnando, al 4', grazie a Cristian Sorgiovanni al termine di un'azione personale. Dopo due minuti i padroni di casa pareggiano con una punizione di Sabato Terracciano. Ma gli ospiti non ci stanno e tornano in vantaggio grazie al sinistro di Erik Nesca, imbeccato da Mirko Cannata. Al 17' azione di manuale in acrobazia dell'Apd Marrazzo Infinity che però non sortisce l'effetto sperato. Effetto ottenuto invece, al 18', grazie all'assist di Pietro “Toro” Torino per Francesco Di Graziano che prima colpisce la traversa di testa e poi ribatte in rete. L'inerzia sembra dalla parte dei “gialli” e invece nella ripresa i Carusio-Boys si complicano la vita col Santoro Team che pareggia con la doppietta di Simone Martini. I minuti finali sono appannaggio degli ospiti che vanno in gol tre volte. Al 22' ci pensa Erik Nesca, due minuti dopo risolve “Digra” e, al 26', va a segno Cannata. Buona prova dell'Apd Marrazzo Infinity, chiamata ora a impegni più probanti.

Nessun commento: