PAROLA DI BUBBA: rigore non è quando mano fuori area
Vi sembra rigore? |
Pensando a cosa scrivere dopo la partita tra Ma Group e Acqua & Sapone - perché stavolta ce ne sarebbe da dire - mi sono subito corse in aiuto le parole del presidente dell'Imola, Matteo Brunori, che "rubo" al comunicato del buon collega Mattia Grandi insieme a una foto volutamente ingrandita. Insomma, una corazzata come quella abruzzese non ha bisogno di "aiutini" arbitrali. Certo i rossoblù non avranno giocato al top ma certe decisioni innervosiscono e fanno perdere la bussola anche a chi ha le migliori intenzioni.
Ecco l'inciso del "pres": – commenta il presidente Brunori - Cosa devo pensare? Malafede, sudditanza psicologica, incompetenza, ci mancano punti in classifica a causa di queste fischiate fantascientifiche. A chi presento il conto? Voglio rispetto per questi ragazzi, per i nostri tifosi e per l’intera città, questa partita la catalogo insieme alla trasferta contro la Luparense. Attendo provvedimenti nei confronti dell’arbitro, non si può parlare di crescita di un movimento e vedere ancora queste cose”.
“Non ci sto e non se ne può davvero più, divertitevi a guardare il frammento fotografico dell’azione del presunto rigore, l’arbitro era a due passi
Commenti