Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 3 aprile 2016

AMATORI CSI: 3 mc torna alla vittoria, lo Sparta Fc vince il girone D

Girone A
Vittoria esterna del Cimbria a Ortodonico 4-1 al Ravaglioli grazie alle reti di Corrado Sandri (2), Yuri Mandia e Cusmano, per il Ravaglioli in gol Miccichè, la gara era il recupero della 2° giornata di ritorno. Altro recupero che vede la vittoria del 3 mc Piancaldoli 10-4 contro i Blue Sky Walkers, con le reti di De Martino (4), Freddi (3), Valter Poli (2) e Biagi, per il Fontanelice in gol Civolani (2), Righini e Davide Poggi.

Girone B
Nel recupero della 7° giornata di ritorno, la Cà del Pozzo passa 6-2 in casa del Marrazzo Intinity grazie alle triplette di Chiluzzi e Giovannini, per il Marrazzo i gol di Sorgiovanni e Di Graziano.

Girone C
Netto successo 6-1 di Andy&Flò a S. Spirito contro i Gladiatores, a segno per Andy&Flò Botturi (2), Iacomino, El Bouzaidi, Gabriele Venara e Davide Dal Pozzo, per i Gladiatores il gol di Daniele Fabbri.
La sfida fra C.S. Campanella e C.S. Campanella (recupero della 2° giornata di ritorno) finisce in parità 8-8 con i gol di Bellettini (3), Tedesco (2), Luca Vignoli, Alessandro Villa e Ferrini, per gli Amici di Baccio le reti di Aprigliano (4), Baccilieri (2), Lorenzo Villa e Daniele Drei.

Girone D
Il Natus Vincere supera 8-6 il Real Dino Lezioni nel recupero della 1° giornata di ritorno, le reti per il Natus Vincere sono di Matteo Poli (4), Manuel Ferri (3) e Cortesi, per il Real Dino Lezioni a segno Trotta (4) e Catalano (2).
Va alla Filarredo il derby della Stalla 7-2 a scapito del C.S. La Stalla, le reti per la Filarredo di Martini (2), Meduri (2), Angelini, Coppola e Luca Spiga, per il C.S. La Stalla i gol di Paragliola e Ferrari. Nel recupero della 3° giornata di ritorno, successo delle O.F. T. Grandi 7-4 al Real Dino Lezioni grazie alle reti di Bianconcini (3), Dongellini, Di Benedetto, Lizza e Casadei, per il Real Dino Lezioni a segno Zuffa, Zappi e Colangelo.

Nella Classifica Marcatori “3° Trofeo Sportime” al comando con 49 reti Spica (Villa Real), segue a quota 42 reti Roncassaglia (Maraz), De Martino (3 mc) è a quota 40 gol, Gambetti (Sporting CG) segue con 31 gol, Grippa (Sparta F.C.) raggiunge 30 gol fatti, poi con 28 gol Motta (All In), Lakrim (All In) raggiunge quota 26 gol, con 24 centri abbiamo Palmirani (Villa Real) e Sorgiovanni (Marrazzo), poi con 23 gol seguono Custura (Imolese Calcio 1919) e Martini (Filarredo), poi con 22 reti Villa Alessandro (C.S. Campanella), Faziani (New Campanella), e Colombari (Maraz) sono a quota 21 reti, a quota 20 gol troviamo Paragliola (C.S. La Stalla) e Annarumma (Bingo's). (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: