Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 13 dicembre 2015

MERCATO: Ma Group, via Dalle Molle, dentro Pietrobom

Leonardo Pietrobom
Il Presidente Andrea Gubellini e tutto lo staff dirigenziale dell’A.S.D. Imola Calcio a 5 comunicano il raggiungimento dell’accordo per la cessione a titolo definitivo del giocatore Marcelo Dalle Molle all’A.S.D. Olimpus Olgiata 20.12 (serie A2, girone B). Nel ringraziare l’atleta per il suo prezioso contributo umano e sportivo, la società rossoblù è lieta di ufficializzare l’inserimento nella rosa della prima squadra 2015/2016, disputante il Campionato Nazionale di Serie A2 di futsal, di Leonardo Pietrobom.
Roccioso pivot italo-brasiliano (1.85 mt, 82 Kg), classe 1989, nativo di Jales (San Paolo), Pietrobom arriva dall’AT.ED.2 Forlì (serie B, girone C), compagine con la quale debutta nel campionato tricolore di serie A2 (stagione 2013/2014 - 11 goal). Solo 9 presenze e 2 reti nella travagliata stagione della retrocessione biancorossa, complice un brutto infortunio. Cresciuto nelle giovanili di Corinthians, Rio Brancom, Mirassol, Jaboticabal e Linense, Pietrobom vanta trascorsi anche nel professionismo di calcio a 11 tra le fila della selezione Under 21 dei tedeschi dell'Energy Cotbus. Fisicità, buona tecnica e tiro molto potente sono le principali credenziali del neo rinforzo della capolista.

Leonardo Pietrobom: “Una grande opportunità entrare a far parte dell’organico Ma Group, valente collettivo che lotta per il primato in serie A2. In questi anni in Italia ho lavorato sodo per forgiare la mia credibilità, il brutto infortunio è alle spalle, mi piace guardare avanti per un sogno colorato di rossoblù. Ringrazio il Presidente Gubellini, il DS Angeli e l’allenatore Pedrini per la fiducia accordatami”.

Vanni Pedrini (allenatore Ma Group): “Leonardo è un giocatore che gode della nostra stima da parecchio tempo, si è creata questa occasione dopo la partenza di Dalle Molle e la dirigenza ha concretizzato abilmente la trattativa. Nessuna alterazione tattica di assetto, stiamo parlando di un ragazzo dalle importanti qualità e dalle forti motivazioni, caratteristiche ottimali per un positivo inserimento in gruppo”.

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 2015/2016

Nessun commento: