Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 6 dicembre 2015

AMATORI CSI: vola il Maraz (6-0 al Villa Real), bene anche Andy&Flò e Atletico Follia

Girone A
A Fontanelice pareggio 5-5 fra Blue Sky Walkers e Bar Renzo, in gol per i padroni di casa Fabrizio Pederzoli (2), Mastroiacovo, De Cataldo e Marco Pederzoli, per il Bar Renzo a segno Alan Dal Monte e Nicolò Valenti con una doppietta a testa infine un gol di Militiello.
Passa anche a Campanella il Piancaldoli, 4-2 al New Campanella, i gol per la 3 mc sono di Fabio Monti (2), De Martino e Luca Biagi, per i padroni di casa del Campanella le reti di Canducci e Capone.
A sorpresa il Sen Spirit vince 7-5 in casa della Trattoria Damì con i gol di Fabrizio Rensi (4), Vivoli (2) e Ricciardelli, per il Damì 3 reti di Federico Selvatici, poi una rete per Marzocchi e Rossano Selvatici.
Il derby di Ortodonico va al Ravaglioli che supera 5-3 il Circolo S. Prospero grazie a i gol di Matteo Villa (3) e Miccichè (2),per il San Porspero le reti di Spadoni (2) e Martino Galeotti.

Girone B
Con un secco 6-0 il Ristorante Maraz piega nettamente con una gara molto ben organizzata il Villa Real con i gol di Roncassaglia (3), Colombari (2) e Bottiglieri.
I Bingo's Friends riescono nell'impresa di superare 6-5 la Ciemmedi grazie ai gol di Luca Valenti (3), Annarumma (2) e Castellari, per la Ciemmedi le reti di Baraccani, Terenzi, Corsini, Nicolò Costa e Isacco Gavanelli.
Il Castelguelfo vince 5-4 in casa dell'Astra S.A., le reti per lo Sporting ad opera di Gambetti (2), Falivena, Musa e Ceroni, per il Mordano in gol Simone Mandia (2), Russo e Marco Gonni.
Altra vittoria 3-2 in casa della Cà del Pozzo per il Saint Francis che va in gol con Mounaim (2) e Ferro, per i locali le reti di Coralli e Giovannini.

Girone C
Ottima gara di Andy&Flò che a Campanella supera 7-3 l' Atletico Imola, grazie ai gol di El Bouzaidi (3), Botturi (2), El Oirraq e Davide Rensi, per l'Atletico Imola le reti di Lucchi (2) e Borrelli.
Il C.S. Campanella vince 4-3 in casa dei Tigers American Graffiti con le doppiette di Mattia Galeotti e Forlani, per i Tigers a segno Cocozza, Balistreri e Assirelli.
Atletico Follia si impone 7-3 nella gara interna contro i Gladiatores, le reti per il Zolino ad opera di Alessio Berti (3), Tabanelli (2), Barbieri e Mingazzini, per i Gladiatores doppietta di Davide Mongardi e una rete di Daniele Fabbri.
Gli Amici di Baccio superano 7-4 il Real Molino Rosso grazie alle reti di Valanzano (3), Simone Giuliani (2) e Baccilieri (2), per il Molino Rosso in gol Ballarini (2), Ranaudo e Jader Folli.

Nella Classifica Marcatori “3° Trofeo Sportime” Rimane al comando con 34 reti Spica (Villa Real), poi con 22 reti Roncassaglia (Maraz), seguito a 21 gol da De Martino (3mc), poi con 19 reti abbiamo Motta (All in) e Gambetti (Sporting CG), con 16 reti Lakrim (All In), a quota 15 gol fatti troviamo Grippa (Sparta), con 14 reti abbiamo Raia (Dino Lezioni), Custura (Imolese Calcio 1919), Annarumma (Bingo's) e Valenti Nicolò (Bar Renzo). (in collaborazione col Csi).

Nessun commento: