Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 4 novembre 2015

IN PISTA CON L'INTERVISTA: Alessandro Grelle del Faventia: "Voglio fare un certo numero di gol"

Alessandro Grelle
Da Imola a Faenza ci sono pochi chilometri di via Emilia. Il percorso l'ha compiuto il pivot Alessandro Grelle che ci concede gentilmente una breve intervista.
Ale, descrivi il momento del Faventia?
"E' un momento positivo del Faventia grazie all'ottima partenza che abbiamo fatto e comunque, essendo un gruppo nuovo con il passare del tempo impariamo sempre più a conoscerci".
Credevate di partire così?
"Sicuramente non ci aspettavamo una partenza cosè che è frutto degli allenamenti e della preparazione di settembre ma è solo l'inizio e dobbiamo continuare a fare bene".
Quali sono gli obiettivi della squadra?
"L'obiettivo della squadra rimane sempre la salvezza mantenendo questa categoria e far crescere i numerosi ragazzi che compongono la squadra".
E i tuoi?
"I miei obiettivi sono sicuramente fare bene con la nuova maglia cercando di diventare un giocatore importante per il lavoro della squadra e sicuramente fare un certo numero di gol".
Come ti sei inserito nella nuova realtà?
"Non ho avuto nessuna difficoltà nell'inserimento. Infatti ho ritrovato alcuni giocatori con cui avevo giocato nelle stagioni passate ma anche con i nuovi compagni mi sono trovato a mio agio".
Come sono i rapporti con l'Imola?
"Appartengo ancora all'Imola essendo a Faenza in prestito ma per ora penso solo a fare una bella stagione qui e poi a fine anno, a seconda del mio rendimento, si scoprirà il mio futuro".
 

Nessun commento: