Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 16 maggio 2015

TORNEI: iscrizioni ancora aperte per il VI Trofeo Padre Luigi Zoffoli

Padre Luigi Zoffoli
Iscrizioni ancora aperte per il VI Trofeo Padre Luigi Zoffoli over 35 che quest'anno si disputerà sul campo del centro sociale La Stalla. Il bell'impianto della realtà presieduta da Davide Cavini ospiterà la manifestazione dedicata al frate di Calisese che per oltre 50 anni è stato al capezzale dei malati all'ospedale Santa Maria della Scaletta. Il torneo, organizzato dall'Endas in collaborazione con 5iomla, vede la partecipazione dei detentori della New Team'98, capeggiata dal "Tigre" Loreti, del gruppo allestito da Angelo Torre, finalisti nella passata edizione, della formazione della famiglia Tedesco, sempre agguerrita e della squadra guidata da Giovanni Bastelli e Lanfranco "Cicci" Cassani.
Il regolamento prevede il tesseramento di un giocatore che ha fatto al massimo la serie D l'anno scorso e la novità riguarda l'apertura a un fuoriquota under 35 che può al massimo aver giocato in C2 a calcetto o in Prima categoria a calcio a 11. Il torneo inizierà a fine maggio o a inizio di giugno.
Di prima qualità i trofei preparati da Francesco Festa di Nord Sport a Castel Bolognese e, come di consueto, non mancheranno le bottiglie di vino offerte dalle aziende agricole imolesi e del comprensorio.

Nessun commento: