Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 26 maggio 2015

PAROLA DI BUBBA: Omonimia, Failla tra giornalismo e futsal

Fabrizio Failla è un giornalista sportivo che molti di voi conosceranno. Attualmente fa parte della redazione di Rai Sport. È stato tra gli inviati di 90° Minuto sui campi di serie A e B, inoltre ha svolto con frequenza l'inviato a bordo campo in occasione di varie dirette calcistiche della Rai. In occasione delle gare della nazionale italiana di calcio, conduce dallo studio nello stadio l'introduzione al match, gestisce i commenti tra i due tempi ed alla fine delle partite, coordinando i vari inviati negli spogliatoi. È anche il telecronista delle partite di pallanuoto per Rai Sport. Non ne siamo sicuri ma crediamo che il buon Fabrizio abbia avuto a che fare anche col futsal nella sua radiosa carriera.
Nel calcetto c'è un suo omonimo che risponde al nome di Giuseppe, classe '92, in forza al Kaos, fresco finalista del campionato di serie A. Nativo di Melilli, in Sicilia, il laterale potrebbe fare gola a tante società di A e A2.
Parola di Bubba

Nessun commento: