Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 25 maggio 2015

AMATORI CSI: ecco le semifinaliste 3mc – Cimbria e Bar Renzo – Pub Mc Leod, in coppa Ravaglioli – Forum Corneli e Amici di Baccio - Caffè Emilia

Gara 09 Ritorno Play Off : 3 mc Piancaldoli si impone anche nella gara di ritorno 6-4 contro il C.S. Campanella nonostante le 4 reti messe a segno da Fabio Illiano, per il Piancaldoli in gol Freddi (2), Pifferi, Alvisi, Fabio Monti e un autorete.

Gara 10 Ritorno Play Off : Dopo il successo nella gara di andata il Bar Renzo si impone 7-3 anche nella gara di ritorno a Mordano contro la Ciemmedi, in gol per la Ciemmedi Alan Dal Monte con una tripletta, per il Bar Renzo 3 reti di Fabio Busillo, doppiette di Zaccone e Morcone.

Gara 11 Ritorno Play Off : A sorpresa il C.S. Zolino va a vincere 2-0 in casa del Pub Mc Cleod con le reti di Tedeschi e Pasini, passa alle semifinali comunque il Pub Mc Cleod C.S. Pietro T.

Gara 12 Andata Play Off : Sofferta vittoria 5-3 del Cimbria contro l’ASD Serraglio, i gol per il Cimbria di Marco Pini, Fontana, Marcorello, Dosi e un autorete, per il Serraglio doppietta di Pannunzio e un gol di Coppola.

Gara 12 Ritorno Play Off : Sotto ad una pioggia incessante con un campo al limite della praticabilità, Cimbria contiene il ritorno del Serraglio pareggiando 1-1 che gli consente di passare il turno, i gol della gara di Ghiulai e Stefano Dosi.

Gara 59 3° Coppa CSI : Seppur di stretta misura, il Forum Corneli si aggiudica 3-2 la sfida contro lo Scatolificio Medicinese con la doppietta di Luca Santandrea e un gol di Baraccani, per il Medicina a segno Delrio e Montrone.

Gara 60 3° Coppa CSI : Travolgente vittoria per gli Amici di Baccio 4.1 che a valanga superano 8-0 il Circolo S. Prospero grazie alle reti di Valanzano mattatore della serata con 4 centri, poi i gol di Aprigliano, Galvani, Davide Drei e La Maida.

Gara 61 3° Coppa CSI : Al termine di una gara molto combattuta ed equilibrata, il Caffè Emila ha ragione 6-5 del Dodo 2009, le reti di Manuel Ferri (49, Cortesi e Filippo Sarti per i vincitori, per il Dodo a segno Bensaia (2), Gabaldo (2) e Straface. 

Gara 62 3° Coppa CSI : Continua la marcia verso la finalissima da parte del Ravalioli che si impone 6-3 contro il Cafè di Zolino, in gol per il Ravaglioli Matteo Villa con 3 reti, poi a segno anche Cantagalli, Dari e Miccichè, per il Zolino le reti di Giovanni Pagnani, Mascolo e Pedace.

Nessun commento: