Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 13 aprile 2015

SERIE C2: Start Five ko e niente playoff

Imola, 11 aprile 2015 -  Si chiude la pratica play-off per lo Start Five. La neopromossa formazione imolese, dopo un brillante campionato, è costretta a rinunciare all'impresa. Impossibile per i padroni di casa, nonostante la buona prestazione, avere la meglio su una Polisportiva Forlì No-Stop in lotta per la promozione diretta in C1. Gli ospiti non si fanno attendere e il capitano Andreotti è costretto subito alla difficile parata sul tiro di Mazzoni. Al 6' la Polisportiva passa in vantaggio con la rete di Zanetti. Di Leo e Palladino hanno l'occasione di pareggiare i conti, ma falliscono. All'11' è di opposto esito la manovra degli ospiti: Zarà tira dal limite dell'area, Andreotti respinge, Ghini insacca su rimpallo. Le successive azioni offensive, ad opera di entrambe le compagini, non modificano il risultato: il primo tempo finisce sul 2 a 0 per la Polisportiva. Al 6' della ripresa gli ospiti sembrano chiudere la partita: Zarà tira, colpisce il palo interno e la palla entra in rete, trasformandosi nel goal numero tre. Zarà non si accontenta: al 7' la sua conclusione è di poco fuori; all'11' il suo tiro finisce sul palo ed esce. Lo Start Five non piega la testa e al 20' arriva il primo goal: assist di Di Leo per Palladino, che insacca a porta quasi vuota.  L'espulsione di Di Leo, che atterra un Ghini lanciato in contropiede, mette a rischio la rimonta degli imolesi. Eppure, al 22', nonostante l'inferiorità numerica, Sandri segna il secondo goal su contropiede. La sorte non arride allo Start Five, che non riesce a concretizzare le successive occasioni. Termina con la vittoria della Polisportiva Forlì No-Stop una partita combattuta e non scontata nell'esito. Gli ospiti proseguono nella corsa alla promozione, mentre lo Start Five si attesta su un soddisfacente settimo posto. 
 
START FIVE - POLISPORTIVA FORLI' NO-STOP:  2 - 3
 
START FIVE: Andreotti, Palladino, Sandri, Di Leo, Livera F., Mascia, Rensi, Marcorello, Livera F.J. Ricciardelli, Di Filippo. All. Vannini.
POL. FORLI' NO-STOP: Bartolini, Minghelli, Siboni, Mazzoni, Maltoni, Valzania, Briganti, Ricci, Ghini, Patruno, Zanetti, Zarà. All. Vespignani.
 
RETI: 6' Zanetti, 11' Ghini, 6' s.t. Zarà, 20' s.t. Palladino, 22' s.t. Sandri. 
Prossimo turno - CAMPIONATO (18/04, ore 15.00 a Imola, Bocciofila) : START FIVE - SAN GABRIELE
 
Stefania Avoni (Ufficio Stampa - ASD Young Line Calcio a 5)

Nessun commento: