Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 15 aprile 2015

IL BOMBER: l'ex Ma Group Bruno Salerno sale in B col Bagnolo dopo aver vinto la Coppa

Bruno Salerno in maglia Ma Group
Bomber di razza. L'ex Ma Group, Bruno Salerno, ha condotto il Bagnolo alla promozione in serie B ottenuta con una giornata di anticipo. Con 60 gol tra campionata e coppa, vinta pure quella, il pivot italobrasiliano ha dato un contributo determinante alle sorti dei reggiani.
Ecco le sue parole riportate dall'Ufficio Stampa del Bagnolo:
“Non è stato facile, non lo è mai quando sei la squadra da battere. Il gruppo c’è sempre stato, i giocatori bravi anche, ma è servito un po’ di tempo per conoscerci e trovare l’intesa sul campo. Siamo stati bravi a non mollare, anche quando ci siamo ritrovati a meno sei dall’Olimpia Regium, continuando a crederci e a lavorare bene in settimana. Alla fine posso dire che la coppa e il campionato li ha vinti il Bagnolo, non Bruno Salerno, Nando Giardino o Ottavio Muto, per citare i giocatori più esperti. I singoli ti fanno vincere una partita, per vincere un campionato serve invece un gruppo. E noi abbiamo dimostrato di esserlo, soprattutto nei momenti di difficoltà, vedi le ultime decisive trasferte con Casalgrande e Rodoni. Bravi e complimenti a tutti, dai “vecchi” ai giovani, dai tecnici ai dirigenti”.

Nessun commento: