Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 19 aprile 2015

AMATORI CSI: ora gli spareggi, poi iniziano i playoff

Girone A
Sebbene di stretta misura, il C.S. Campanella espugna il campo di Zolino superando 5-4 il Cafè di Zolino, le reti per il Campanella di Luca Vignoli (2), Marco Padovani, Filippo Morara e Forlani, per il Zolino doppietta di Giovanni Pagnani, poi le reti di Hamid e Serasini.
A sorpresa il C.S. Zolino viene confitto 3-2 dagli Amici di Baccio grazie alle reti di Aprigliano, Baccilieri e Simone Giuliani, per il Zolino a segno Polini e Assirelli.
Successo esterno dell’ASD Serraglio che espugna 10-5 il campo del Sen Spirit, le reti per la Stalla di Coppola (4), Taurino (2), Paragliola (2), Fiorenza e Ghiulai, per il Sen Spirit in gol Simone Martini (2), Paolo Rambelli (2) e Di Filippo.
Fondamentale successo esterno del Saint Francis che va a vincere 4-3 in casa dell’OCR Bubano con i gol di Martignani (3) e Aurucci, per il Bubano i gol di Lo Russo, Ciavarella e Mattia Leta.
Il Circolo S. Prospero vince 5-3 in casa dell’Atletico Imola con i gol di Zaccherini Francesco (2), Davide Dal Pozzo, Boninsegna e Stefano Gavanelli, per l’Atletico Imola i gol di El Hamdaoui, Alberici e Grossi.

Girone B
Chiusura in bellezza per il Bar Renzo che si aggiudica 10-3 la gara a Campanella contro il Poggio Pollino, i gol per il Bar Renzo di Faino (3), Morcone (2), Busillo (2), Militello, Andrea Andalò e Luca Serravalli, per il Poggio Pollino le reti di Grillini (2) e Ficara.
Cimbria vince 6-4 contro Immobiliare Santerno grazie alle reti di Marco Pini (2), Marcorello, Avoni, Giacco e Andreotti, per il Mordano a segno Daniele Russo (2), Luca Andalò e Andrea Mazzini.
Prezioso successo 9-2 dei Bingo’s Friends in casa del Dodo 2009 grazie ai gol di Luca Liparesi (3), Dall’Aglio (2), Annarumma (2), Luca Manaresi e Gambassi, per il Dodo doppietta di Bensaia.  

Girone C
Facile successo 8-1 del Pub Mc Cleod contro lo Scatolificio Medicinese grazie ai gol di Gaddoni (3), Colombari (3), Davide Fabbri e Mariani, per il Medicina in gol Laruccia.
A sorpresa il Deportivo la Dozzese vince 4-2 in casa dell’Imolese Calcio 1919 grazie alle doppiette di Zappi e Raia, per l’Imolese in gol Puddu e Addis.
Netto successo casalingo 9-3 della Ciemmedi a scapito dei Gladiatores con i gol di uno scatenato Alan Dal Monte autore di 6 centri, poi i gol di Ungania (2) e Isacco Gavanelli, per i Gladiatores doppietta di Zavaglia e un gol di Beniamino Mongardi.
Successo in trasferta 2-1 del Forum Corneli in casa del Caffè Emilia con la doppietta di Luca Santandrea, mentre per il Caffè Emilia a segno Filippo Sarti, successo che permette al Forum Corneli di disputare lo spareggio per i play off proprio a scapito degli avversari.
Nel recupero fondamentale vittoria dell’Imolese Calcio 1919 che supera 6-3 la Ciemmedi grazie alle reti di Puddu (2), Perez, Melandri, Domenico Stallone e Tazzari, per la Ciemmedi doppietta di Rossellini e una rete di Alan Dal Monte.

Classifica Marcatori 2° Trofeo “Sport Time” (dopo la 10° Ritorno): comanda Roncassaglia (Pub Mc Cleod) con 60 gol, poi con 46 centri abbiamo Alan Dal Monte (Ciemmedi), con 44 gol troviamo Coppola (Serraglio), seguono a quota 41gol Fontana (Cimbria) e Spica (Villa Real), Freddi (3 mc) è a quota 39, con 36 gol abbiamo e Paragliola (Serraglio) e Colombari (Pub Mc Cleod), con 34 centri Annarumma (Bingo’s), con 33 marcature troviamo Giovanni Pagnani (Cafè di Zolino), segue Marco Nesi (Campinoti) con 32 gol fatti, infine a quota 31 Polini Luca (C.S. Zolino) e Faino (Bar Renzo). (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: