Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 8 marzo 2015

SERIE C2: trasferta infruttuosa per i ragazzi di Iosca e Vannini

Modigliana, 7 marzo 2015 -  Sconfitta indigesta per la squadra imolese, che vede allontanarsi la zona play-off. La partenza sembra favorire i locali, che, dopo l'insidioso tiro su punizione di Ricciardelli del 1', passano in vantaggio al 7': assist di Sandri, Dal Monte insacca. Lo Start Five manca della solita velocità di gioco e ne paga presto pegno. Al 13' Casamenti si defila sulla destra e finta il tiro:  nè l'uscita di Andreotti, nè la corsa di Di Leo a proteggere la porta salvano gli imolesi dal pareggio. Il raddoppio dei locali non tarda: al 15' Caputo tira, Andreotti respinge, Casamenti recupera e realizza una doppietta. Gli ospiti arrancano a reggere il ritmo dei locali, eppure trovano il pareggio al 21': è ancora un assist di Sandri a offrire a Dal Monte il secondo goal. Il Modigliana incalza e al 27' Andreotti, respinto il tiro di Casamenti, si piega a un fulmineo Reali, che realizza su rimpallo. Casamenti, non ancora sazio delle due reti realizzate, raddoppia nella ripresa: al 2', ricevuta palla dalla fascia destra, centra la rete; al 5', su azione personale, si lancia in fuga e chiude al meglio. Il 6 a 2 arriva all'8': dribbling di Carloni, che scaglia un diagonale imprendibile. Lo Start Five non cede: al 17' il capitano Marcorello tira, Ghirelli respinge, Di Leo recupera e accorcia le distanze. Al 19' lo Start Five opta definitivamente per il portiere di movimento. Gli ultimi minuti regalano ancora due goal al pubblico: al 28' Reali vince un rimpallo e segna; al 30' Marcorello tira, colpisce il palo interno, Mascia accorre e, da posizione decentrata, segna. Il goal dell'orgoglio imolese non cambia le sorti della gara, che il Modigliana si aggiudica a merito. Partita molto corretta, ottima la direzione di gara. 
 
MODIGLIANA CALCIO - START FIVE:  7 - 4
START FIVE: Andreotti, Silvestrini, Sandri, Di Leo, Dal Monte, Ricciardelli, Marcorello, Mascia, Di Filippo, Romagnoli, Mignogna, Rensi. All. Iosca.
MODIGLIANA: Ghirelli, Casamenti, Pagliai, Barbi, Fabbri, Billi, Carloni, Reali, Caputo, Gentilini.
 All. Liverani.
RETI: 7' e 21' Dal Monte, 13', 15', 2' s.t. e 5' s.t. Casamenti, 27' e 28' s.t. Reali, 8' s.t. Carloni, 17' s.t. Di Leo, 30' s.t. Mascia.
Prossimo turno - CAMPIONATO (14/03, ore 15.00 a Imola, Bocciofila) : START FIVE - SANTA SOFIA
Massimo Ferri/Stefania Avoni
(Dirigente Start Five - Ufficio Stampa Start Five) 

Nessun commento: